Marketing per lo studio notarile

Marketing Notarile

parola con tante definizioni e sfumature, personalmente credo si possa esemplificare con questa frase:

“il processo che porta ai risultati pianificati”. Come arrivo a questo risultato istituento una strategia e una tattica per quel determinato processo.

Ad esempio, il primo processo applicabile in uno studio notarile è la costruzione dell’immagine dello studio e la sua strategia comunicativa.

Occorre identificare una serie di modalità operative per avviare il processo e mantenerlo.

La scelta strategica per il Marketing e la Comunicazione per lo studio si può oggi concentrare su 5 macro settori:

  1. Presenza WEB e Social
  2. Gestione ottimale della comunicazione con il cliente
  3. Gestione ottimale dei flussi interni
  4. Gestione ottimale dei preventivi, dei costi e dei ricavi
  5. Apertura verso il cambiamento…

Per maggiori informazioni su come penso si possano sviluppare i 5 punti contattami (clicca qui).

Saluti

Enrico

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *